Eventi - 10 giugno 2013, 13:32

Ventimiglia: sabato prossimo, la settima edizione della 'Notte Bianca in Fiore 2013'

La manifestazione è stata presentata questa mattina presso il Palazzo Civico

Ventimiglia: sabato prossimo, la settima edizione della 'Notte Bianca in Fiore 2013'

Questa mattina si è svolta presso la sala consiliare del Comune intemelio la conferenza stampa di presentazione alla presenza di Sonia Boi e Flavio Di Muro, da sempre organizzatori del riuscitissimo evento.

Quest'anno è record di adesioni da parte dei locali cittadini ma non solo, infatti, sono previste alcune locations mobili per un totale di ben 30 punti musicali. La manifestazione conta di offrire tutti i generi musicali interpretati dalle band e dai DJ del posto più apprezzati.

Come ogni anno la tanto attesa Notte Bianca comincerà solo dopo la sfilata serale dei carri in fiore con il taglio del nastro che avverrà alle ore 23.00 nei pressi del bar Fiorucci, in via Vittorio Veneto 21, con la presenza della Commissione Straordinaria del Comune di Ventimiglia e la straordinaria partecipazione di due band notoriamente conosciute: la storica "Ciù goti che muxica" e la neonata band ufficiale di Ventimiglia Viva "w i ciucchi band" che si sfideranno sulle note delle canzoni tradizionali ventimigliesi.

Tante le persone che decideranno di partecipare muovendosi in bicicletta, per questo è stato anche organizzato un punto di noleggio bici presso il negozio "il pedale" di via Dante 22. Tra le tante novità di questa edizione, grazie a transfersavonatour.it, anche un bus navetta scoperchiato dotato di DJ set che servirà a trasportare gli interessati da una parte all'altra della città.

Una web radio, smsradio.net, trasmetterà in diretta l'evento con tanto di interviste ai protagonisti della notte più lunga di Ventimiglia.

Per maggiori informazioni si consiglia di scrivere all'indirizzo e-mail ventimigliaviva@gmail.com o sulla pagina Facebook.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU