Sport - 27 maggio 2013, 18:44

Tiro con l'Arco: i risultati degli arcieri di San Bartolomeo al Campionato Regionale di Genova

Gli arcieri ponentini hanno partecipato con un nutrita schiera e le soddisfazioni non sono mancate

Tiro con l'Arco: i risultati degli arcieri di San Bartolomeo al Campionato Regionale di Genova

Nella giornata di ieri si è svolto a Genova il Campionato Regionale specialità tiro di campagna, valevole per l’assegnazione del titolo regionale per il 2013.

Gli arcieri di San Bartolomeo vi hanno partecipato con un nutrita schiera e le soddisfazioni non sono mancate. Terzo posto nella divisione arco olimpico senior maschile per Dario Cosentino. Nella divisione arco nudo senior maschile terzo posto per Cesare Prette stesso piazzamento per Claudio Pastorino (master maschile). Nell’arco long bow categoria allievi primo posto e campione regionale 2013 per Emilio Capalbo, anche nell’arco nudo si registra con un punteggio davvero notevole la vittoria di Nicolò Bruna (campione regionale). Nell’arco long Bow senior maschile si segnala l’ottima prestazione di Bruna Mario. Ancora una bella prestazione per Francesco Prette che si laurea campione regionale. Ancora un grande impegno e un sincero ringraziamento per tutto lo staff tecnico presente sul percorso di gara.

Domenica 2 giugno sul campo sociale gli arcieri di San Bartolomeo organizzano la 31 edizione del trofeo del sole gara 900 round.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU