Sport - 27 maggio 2013, 13:26

Risultati, classifica e foto del torneo benefico calcio femminile dell’Associazione A piedi nudi Onlus

Il ricavato di 670 euro è stato devoluto al piccolo Ryan un bellissimo bimbo di due anni che giorno dopo giorno, combatte con tutte le sue forze contro la sua malattia: la S.M.A.

Risultati, classifica e foto del torneo benefico calcio femminile dell’Associazione A piedi nudi Onlus

L’Associazione A piedi nudi Onlus domenica 12 maggio 2013 ha organizzato il 1° torneo benefico di calcio femminile presso il campo sportivo 'I Borghi' di Taggia.

Grazie all’aiuto di Rossano e della sua famiglia, di Cristina (capitano della squadra di casa) e delle 6 formazioni partecipanti la giornata si è svolta all’insegna del divertimento e della serenità. Il ricavato di € 670,00 è stato devoluto al piccolo Ryan un bellissimo bimbo di due anni che giorno dopo giorno, combatte con tutte le sue forze contro la sua malattia: la S.M.A. (Spinal Muscolar Atrophy) che gli impedisce di camminare, correre e 'calciare quel goal' che è sogno di ogni piccolo campione.

Le squadre partecipanti sono state: Mondovì – Asd Imperia – Albenga A – Albenga B – Pollicino e A Piedi Nudi  che si sono 'scontrate' dalle 10 alle 16.

Ecco la classifica: A Piedi Nudi – Albenga A 12 punti – ASD Imperia 10 punti – Mondovi’ 7 punti – Pollicino 3 punti e Albenga B. La finale per il primo e secondo posto si è disputata alle 16 tra  Albenga A – A Piedi Nudi vinta dalla squadra ospite per 4 a 3. E’ stato scelto un premio un po’ diverso... La squadra vincente ha consegnato al piccolo Ryan e alla sorellina Ilary un gioco in scatola e la busta con il ricavato della giornata. Alla giornata ha partecipato gratuitamente un amico, nonché arbitro di federazione, il Signor Astorino che ha prestato il suo contributo alla giornata.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU