Sport - 27 maggio 2013, 10:04

Ciclismo: gli imperiesi Pasquale Introzzi ed Alessandro Ubertis vincono al trofeo 'Mauriello' di Varese

“Stiamo mietendo successi al di là di ogni più rosea previsione - conferma il Presidente del Team, Sergio Introzzi - e senza alcun dubbio un grosso grazie, oltre al grande impegno dei ragazzi, va a Fabrizio Biaggi che non mancherò mai di ringraziare perchè, come ho gia rimarcato varie volte, senza il suo contributo non potremmo realizzare tutto ciò”.

Pasquale Introzzi

Pasquale Introzzi

Continua la serie di vittorie degli atleti del Team imperiese Blu di Mare, sono ben 11 da inizio anno. Ieri sono addirittura due le vittorie conquistate. A Travedona, in provincia di Varese nella gara valida per il 3° Trofeo Nunziante Mauriello, Pasquale Introzzi conquista la prima vittoria stagionale avendo la meglio su Renato Benecchi (Bike One) e Sergio Armelloni (Team Adarte Sport). Pasquale con i 25 punti conquistati balza pure al comando della speciale classifica del Trofeo Lombardia in quanto la competizione era valevole come quinta prova del Trofeo. La classifica dopo cinque prove (delle quindici in programma) vede Introzzi con 98 punti precedere Maffezzoni (Amici Udace) 93 punti e Corsi (Arredo Corsi) con 88 punti.

Nella stessa location Alessandro Ubertis, copia il compagno di Team e si aggiudica anche lui il gradino più alto del podio. Buon risultato anche per Pietro Remistani in quel di Mondovì in provincia di Cuneo nella Gran Fondo Valli Monregalesi arrivo in fuga di sei atleti e terzo posto di Pietro. “Stiamo mietendo successi al di là di ogni più rosea previsione - conferma il Presidente del Team, Sergio Introzzi - e senza alcun dubbio un grosso grazie, oltre al grande impegno dei ragazzi, va a Fabrizio Biaggi che non mancherò mai di ringraziare perchè, come ho gia rimarcato varie volte, senza il suo contributo non potremmo realizzare tutto ciò”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU