Attualità - 17 maggio 2013, 09:31

Collaborazione tra Sl Yachting Charte e Laura Fiore: in riviera nasce un turismo nuovo

Sono state individuate alcune eccellenze artistiche, architettoniche e paesaggistiche, tutte riportate nella brochure ‘Alla scoperta di mete nascoste’.

Collaborazione tra Sl Yachting Charte e Laura Fiore: in riviera nasce un turismo nuovo

Da circa un anno è iniziata la collaborazione tra SL Yachting Charter e Laura Fiore che ha realizzato un progetto turistico atto a far si che le persone che scelgono come meta di vacanza la Liguria di ponente, ed in particolare il confort del Grand Hotel del Mare e dell'Hotel Parigi di Bordighera, del Grand Hotel di Alassio, possano conoscere angoli di grande pregio, fuori dai circuiti più scontati, spingendosi fino alla Costa Azzurra e alla Provenza.

Sono state individuate alcune eccellenze artistiche, architettoniche e paesaggistiche, tutte riportate nella brochure ‘Alla scoperta di mete nascoste’. Sicuramente se si riuscirà nell'intento di ‘emozionare’ i turisti italiani e stranieri con le eccellenze della nostra costa e del nostro entroterra ed in qualche modo aiutandoli a serbare dei ricordi delle loro vacanze, o di un loro anniversario organizzato "ad hoc", per molti di loro si radicherà la voglia di tornare per continuare a scoprire le mete nascoste!

Si tratta dunque di un progetto ambizioso che vuole unire il Ponente ligure alla Provenza, coniugando i sapori mediterranei con le atmosfere della Costa Azzurra. Un progetto ricco di spunti tematici, che parte dalle "minicrociere" all'isola Gallinara alle Lerins, per compiere visite mirate ai gioielli della Riviera dei Fiori e della Costa Azzurra, compresa un'escursione al Mercantour e alla Valle di Fontanalba. La presentazione si è svolta ieri alla Marina di San Lorenzo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU