Eventi - 22 aprile 2013, 14:26

Imperia: mercoledì al Polo Universitario un incontro per celebrare il 'Wesak'

Continuano le iniziative di Chihararmonia e Circolo Parasio accolte, come sempre, con grande entusiasmo da parte della popolazione.

Imperia: mercoledì al Polo Universitario un incontro per celebrare il 'Wesak'

Continuano le iniziative di Chihararmonia e Circolo Parasio accolte, come sempre, con grande entusiasmo da parte della popolazione. Il prossimo appuntamento ad ingresso gratuito sarà ad Imperia mercoledì alle ore 21 presso il Polo Universitario Spazio I. Calvino via Nizza n. 8. L'incontro servirà per celebrare insieme la giornata mondiale di Pace e Unità: il Wesak.

"Il Wesak è un momento importante: in primavera, come la stessa natura ci mostra, si aprono possibilità di rifiorire e rigenerarsi e, in particolare, nel momento del Wesak (plenilunio del Toro)nuove energie si concentrano. - spiegano gli organizzatori - Abbiamo la possibilità di aprire le nostre menti e i nostri cuori e fare fluire le energie di Pace e Amore. Il Wesak è  un evento di meditazione e preghiera, un'incontro filosofico, che abbraccia tutti gli uomini. In questa occasione saranno presenti ospiti d'eccezione, provenienti da diverse parti del mondo, che condivideranno questo intenso momento di Pace e Unione". 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU