Politica - 18 aprile 2013, 16:25

Imperia: primo dibattito tv tra i candidati Sindaco. Assenti Carlo Capacci e Antonio Russo

Hanno partecipato soltanto tre sfidanti: per il centrodestra Erminio Annoni, per la lista di sinistra "Imperia Bene Comune" Gianfranco Grosso, per la lista "La Svolta" Alessandro Casano.

Imperia: primo dibattito tv tra i candidati Sindaco. Assenti Carlo Capacci e Antonio Russo

Primo dibattito televisivo tra i candidati sindaco alle elezioni amministrative del Comune di Imperia e primo colpo di scena: al confronto - registrato - hanno partecipato soltanto tre sfidanti: per il centrodestra Erminio Annoni, per la lista di sinistra "Imperia Bene Comune" Gianfranco Grosso, per la lista "La Svolta" Alessandro Casano. 

Assenti, pur invitati dal giornalista di Primocanale Roberto Basso, i candidati del centrosinistra Carlo Capacci e il grillino Antonio Russo. Se per il secondo l'assenza pareva scontata, ha fatto scalpore ed è stata sottolineata dal conduttore Basso l'assenza di Capacci. Così la trasmissione è andata avanti con una sedia vuota.

In un'ora di dibattito sono stati affrontati diversi temi, dalla discesa in campo dei candidati al loro programma elettorale, dal caso porto alle gravi problematiche economiche che investono i comparti del turismo e del commercio, alla necessità di coinvolgimento degli imperiesi per risolvere insieme le tante questioni sul tappeto e puntare ad un rilancio della città.

La trasmissione tv di Primocanale va in onda questa sera alle ore 21 e in replica nei seguenti giorni:venerdì 19/4/2013 ore 23.15 canale 10, digitale terrestre + Sky 515sabato 20/4/2013 ore 16 canale 10, digitale terrestre + Sky 515domenica 21/4/2013 ore 8.30 canale 10, digitale terrestre + Sky 515

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU