Politica - 17 aprile 2013, 15:55

Incontro tra 'Officina Città' e PDL: gli attestati di stima di Erminio Annoni a Giuseppe Fossati

"Ringrazio l'amico e collega Giuseppe Fossati per le attestazioni di stima umana e professionale che ha rivolto alla mia persona. E confermo la mia piena condivisione al progetto di lista civica del sindaco ispirata da un unico sentimento: fare il bene della città di Imperia con passione, serietà e trasparenza".

Incontro tra 'Officina Città' e PDL: gli attestati di stima di Erminio Annoni a Giuseppe Fossati

"Ringrazio l'amico e collega Giuseppe Fossati per le attestazioni di stima umana e professionale che ha rivolto alla mia persona. E confermo la mia piena condivisione al progetto di lista civica del sindaco ispirata da un unico sentimento: fare il bene della città di Imperia con passione, serietà e trasparenza". Questo il primo commento del candidato sindaco del centrodestra Erminio Annoni dopo l'incontro con i rappresentanti di Officina Citta che ha sancito ufficialmente la nascita della nuova lista di appoggio ad Annoni, anzi di più: la lista del sindaco.

"Abbiamo condiviso molte idee programmatiche che vogliamo trasformare in realtà concrete per Imperia e vogliamo avvalerci di persone serie, capaci e competenti - ha aggiunto Annoni - Persone che siano però unite da un comune sentire e da una comune area di appartenenza, quella moderata e di centrodestra. Con Fossati ed altri cittadini di Imperia che si riconoscono in questo modo di agire pensiamo di fare ottime cose, collaborando ovviamente in sintonia con le altre liste che appoggeranno la mia candidatura, un compito che sento ogni giorno di più come dovere nei confronti della città dove da sempre lavoro e vivo. Sento che sta crescendo la partecipazione attorno al nostro progetto di rilancio e sono ottimista".

Annoni e Fossati si sono messi subito al lavoro per comporre la lista dei 32 candidati di "Imperia Riparte Annoni Sindaco", già molte le disponibilità ottenute, si tratta ora di ultimare la rosa dei candidati migliori.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU