Sanremo Ospedaletti - 19 marzo 2013, 09:38

Sanremo: nessun sigillo per sfratto al deposito Aimeri, l'azienda avrebbe pagato le mensilità mancanti

Buone notizie anche sul fronte degli stipendi: alcuni dipendenti matuziani avrebbero infatti ricevuto in queste ore il corrispettivo relativo al mese di febbraio.

Sanremo: nessun sigillo per sfratto al deposito Aimeri, l'azienda avrebbe pagato le mensilità mancanti

Nessun sigillo al deposito Aimeri in via Privata del Sole a Sanremo. Secondo alcune fonti, l’azienda che gestisce l’appalto rifiuti nella città dei fiori avrebbe infatti pagato le mensilità mancanti ai proprietari dei muri della sede evitando così in extremis l’arrivo previsto questa mattina degli ufficiali giudiziari al cantiere.

Buone notizie anche sul fronte degli stipendi: alcuni dipendenti matuziani avrebbero infatti ricevuto in queste ore il corrispettivo relativo al mese di febbraio. Sulla questione, nel pomeriggio di ieri, i rappresentanti provinciali delle sigle sindacali di Cgil, Cisl e Uil avevano inviato a numerosi sindaci della provincia e al Prefetto di Imperia una lettera per informare sul ritardo dei pagamenti.  

Intanto questa mattina a Genova è prevista una nuova riunione con i vertici aziendali sulle problematiche che riguardano tutti i cantieri. In sospeso c’è infatti lo sciopero regionale dei dipendenti Aimeri previsto per il 18 marzo e rinviato al 28.

 

Silvia Iuliano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU