Politica - 19 marzo 2013, 16:02

Sanremo: ciclo rifiuti e discarica, giovedì alla Fos incontro aperto alla cittadinanza con partiti e movimenti

L'appuntamento è alle 18 ed è organizzato dai partiti e dai movimenti di Sanremo Cittadini x Sanremo, FLI, Partito Democratico , Rifondazione Comunista Sanremo Insieme, Sanremo Sostenibile e Sinistra Ecologia e Libertà

Giovedì 21 marzo 2013 alle ore 18 i partiti e movimenti di Sanremo Cittadini x Sanremo, FLI, Partito Democratico , Rifondazione Comunista Sanremo Insieme, Sanremo Sostenibile e Sinistra Ecologia e Libertà organizzano presso la Federazione Operaia di via Corradi un incontro con la cittadinanza sul tema dell'organizzazione del ciclo dei rifiuti nella città di Sanremo.

Verranno in particolare analizzati i costi e la qualità dell'attuale servizio, le tematiche connesse alle difficoltà della ditta appaltatrice Aimeri, le prospettive per il futuro di riduzione dei costi e miglioramento del servizio. Verrà anche affrontata la questione della discarica di rifiuti di Bussana e del progetto della Provincia per attivare il nuovo lotto 6, poche ore prima dell'importante consiglio comunale avente ad oggetto la variante urbanistica della discarica, prevista nella serata dello stesso giorno. La cittadinanza è cordialmente invitata.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU