Attualità - 19 marzo 2013, 14:55

150 mila euro per la rete idrica e fognaria a Bordighera: al via l’appalto per interventi di straordinaria ed urgente manutenzione

L'intervento è inserito nel programma triennale e nell'elenco dei lavori pubblici per l'anno 2013 approvato con delibera della Commissione Straordinaria a novembre 2012, adottata con i poteri della Giunta Comunale.

150 mila euro per la rete idrica e fognaria a Bordighera: al via l’appalto per interventi di straordinaria ed urgente manutenzione

Via libera dal Commissario Straordinario di Bordighera, Paolo D’Attilio, al progetto definitivo ed esecutivo dei lavori di straordinaria e urgente manutenzione della rete idrica e fognaria per l'anno 2013.

L'intervento è inserito nel programma triennale e nell'elenco dei lavori pubblici per l'anno 2013 approvato con delibera della Commissione Straordinaria  a novembre 2012, adottata con i poteri della Giunta Comunale. Il costo dell’appalto ammonta a 150 mila euro. Gli uffici comunali provvederanno ora alla predisposizione degli atti per indire la gara d’appalto.

Nella delibera commissariale viene comunque “dato atto che, trattandosi di appalto a misura e comunque riferito a spese indifferibili, nel momento in cui si manifesta la necessità, la realizzazione di ogni intervento dovrà essere autorizzata nel rispetto dei vincoli di finanza pubblica”. 

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU