Sport - 18 marzo 2013, 18:48

Pallavolo: la Maurina Volley Under 12 ha vinto il torneo San Giuseppe di Minivolley

Le gare, che si sarebbero dovute disputare nei campetti all'aperto dei padri giuseppini alla Fondura di Porto Maurizio, a causa del maltempo, sono state trasferite al palasport di via San Lazzaro accanto alla piscina.

Pallavolo: la Maurina Volley Under 12 ha vinto il torneo San Giuseppe di Minivolley

La Maurina Volley Imperia ha vinto il torneo San Giuseppe sia mini volley che under 12 di pallavolo. Le gare, che si sarebbero dovute disputare nei campetti all'aperto dei padri giuseppini alla Fondura di Porto Maurizio, a causa del maltempo, sono state trasferite al palasport di via San Lazzaro accanto alla piscina.

Tante le gare in programma tutte molto combattute che hanno messo in luce la grande abilità di queste bambine che hanno già forti ambizioni di diventare in futuro campionesse come Francesca Piccinini che già cercano di emulare seguendola in televisione. Buona la prestazione della Marina Volley che ha vinto il torneo contro altre squadre decisamente forti come quelle del golfo dianese o di Caramagna.

La fine del torneo è stata salutata con una grande cerimonia di premiazione e l'augurio che il torneo del prossimo anno si possa svolgere sui campi dei Giuseppini dove tra l'altro è stata anche annullata la processione col vescovo Mario Olveri sempre in occasione della domenica che precede la festa di San Giuseppe.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU