Sport - 18 marzo 2013, 23:06

Ginnastica artistica: ottimi risultati delle atlete della Pgs Intemelia ai regionali di Lavagna

Le atlete sono seguite da Lorenza e Luisa Lorenzi, che hanno fondato la società nel 1997 e si allenano nella palestra dell'Istituto Montale a Bordighera. Sicuramente onoreranno i colori societari anche a Pesaro.

Ginnastica artistica: ottimi risultati delle atlete della Pgs Intemelia ai regionali di Lavagna

Ottima prova delle ginnaste della associazione sportiva dilettantistica Pgs Intemelia alla seconda prova del campionato regionale individuale di ginnastica artistica, svoltosi a Lavagna nelle giornate di sabato e domenica scorsi.

In questa occasione sono state selezionate le ginnaste che parteciperanno alle finali nazionali di Pesaro dal 1° al 5 maggio prossimi, si sono qualificate 34 atlete della società di Camporosso, che ha portato a casa anche molti piazzamenti da podio. In particolare: Maria Sole Serecchia si è piazzata terza nella cat. Propaganda del programma D, Vittoria Scarcella e Michelle Leotta rispettivamente prima e seconda nella categoria mini B, Arianna Saponiero ha replicato il successo della prima prova nella categoria propaganda B, tallonata dalle compagne di squadra Martina Anfosso (seconda) e Alice Rossi (terza); nella under 17 B Greta Marra e Alice Blancardi si sono piazzate al secondo e terzo posto, seguite a ruota da Federica Politi (quarta) e Angelica Bovo (settima); non sono state da meno Valentina Blancardi e Sofia Crespi, rispettivamente prima e terza nella under 15 B. Nel programma C, categoria propaganda Priscilla Iori, prima nella prima prova, si è aggiudicata il secondo posto assoluto, nei programmi A2, secondo posto per Michela Rosignuolo nella categoria Senior, secondo posto per Serena Sasso nella over, mentre Giulia Di Battista e Tea Lazzaretti hanno conquistato rispettivamente il secondo e terzo posto nella giovanile. Infine Anna Marchetti, nel programma C della categoria mini, ha replicato il secondo posto già conquistato nella gara di gennaio.

Le atlete sono seguite da Lorenza e Luisa Lorenzi, che hanno fondato la società nel 1997 e si allenano nella palestra dell'Istituto Montale  a Bordighera. Sicuramente onoreranno i colori societari anche a Pesaro. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU