Al Direttore - 07 febbraio 2013, 15:03

Sanremo: annunciata chiusura della Fattoria di San Romolo, la viva protesta di un lettore

Roberto Maselli dice che "è una vergogna perchè ci sono i soldi per l'erba sintetica ma non per gli animali della fattoria!"

Sanremo: annunciata chiusura della Fattoria di San Romolo, la viva protesta di un lettore

"Scrivo nuovamente una veloce missiva, ieri ho letto che entro l'autunno chiuderà la 'Fattoria degli Animali' di San Romolo... perchè é troppo costosa! Io mi chiedo come sia possibile agire in questo modo da parte del comune! Hanno i soldi, i nostri soldi, per gli orrendi arredi urbani in erba sintetica, per la Sanremo Promotion... e stendiamo un velo pietoso... per fare e disfare piazza Colombo, ci sono i soldi per 'foraggiare' il Casinò... ma non ci sono i soldi per mantenere gli animali della fattoria!!!!

Assurda é l'idea di trasferirli! Gli animali hanno un'anima non si possono 'trasferire' come se fossero oggetti, questa é l'ennesima prova che Sanremo come del resto l'intera provincia, é il terzo mondo! La fattoria degli animali deve rimanere, così come il maneggio é un diritto degli animali stessi! E ricordatevi che se 'non funzionano' la colpa é solo del comune, senza una strategia turistica 'decente' come possono pretendere che le cose funzionino????

E ricordatevi una cosa, oggi é la fattoria che 'non funziona' ma tra qualche tempo, se non vi svegliate... sarà l'intera città a non funzionare!

Roberto Maselli".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU