Eventi - 06 febbraio 2013, 16:37

Sanremo: Festival e Casinò, al Roof Garden cene speciali per tutta la notte e da martedì la trasmissione "Il ruggito del coniglio"

Tante iniziative insieme alla casa da gioco durante la settimana della kermesse.

Sanremo: Festival e Casinò, al Roof Garden cene speciali per tutta la notte e da martedì la trasmissione "Il ruggito del coniglio"

Festival anche al Roof Garden. Per la kermesse canora il ristorante sotto le stelle della casa da gioco rimane aperto dalle 19 sino a dopo le 2 assicurando ad appassionati, giocatori e turisti la possibilità di cenare prima e dopo lo spettacolo musicale. Per gli addetti ai lavori è stato creato un menù particolare, veloce ma al tempo stesso completo, ad un prezzo contenuto. Prevede due portate, dessert, una bottiglia di vino per due persone a 40€. La proposta è fruibile presentando l’accredito al Festival.

Dall’inizio dell’evento canoro a domenica 18 febbraio le sale da gioco propongono l’orario prolungato, con chiusura a notte fonda. Nel teatro dell’Opera è di casa di Rai Radio 2 da Martedì 12 a domenica 17 febbraio. Verrà irradiato da martedì 12 a venerdì 15 febbraio il seguitissimo programma radiofonico “Il Ruggito del Coniglio. il pubblico potrà seguire dal vivo l’evolversi della trasmissione,condotta da Marco Presta e Antonello Dose, che hanno in palinsesto tutta una serie di incontri con i protagonisti della kermesse canora. L’entrata del pubblico, sino ad esaurimento dei posti disponibili, sarà possibile dalle 7.30 alle 7.45.

Sabato 16 e domenica 17 febbraio sempre nel teatro dell’Opera verrà trasmesso Radio2 Social Club,il locale immaginario dove la gente si incontra, chiacchiera, ascolta e fa buona musica. Gli spettatori potranno seguire il programma tutti i due giorni, accedendo dalle 10.00 alle 10.45 nel Teatro dell’Opera. L’ingresso è libero sino all’esaurimento dei posti disponibili. Sul Roof Garden, inoltre, è prevista “la cena degli abbonati”, che si sono aggiudicati un posto al Festival. Il Casinò augura “Buona fortuna” anche nel periodo festivaliero con tutta una serie di coupon “10+10” che raddoppia la possibilità di centrare un bel premio. Acquistando € 10 in ticket non convertibili se ne riceverà altri 10 in omaggio. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU