Al Direttore - 06 febbraio 2013, 11:29

Risposta alla lettera per le lamentele al pronto soccorso del Borea di Sanremo

Risposta alla lettera per le lamentele al pronto soccorso del Borea di Sanremo

Un lettore scrive a proposito: 

"Il problema è presto risolto: basta rivolgersi all'URP l'ufficio dell'ASL fatto apposta per il cittadino (paziente), basta chiedere alla portineria,  farsi passare l'interno e fare le proprio dimostranze. Non serve sperare nell'avvocato di turno che legge l'articolo per caso, bisogna che ognuno di noi cominci a farsi rispettare. Se veramente aveva dei problemi, non doveva far altro che prendere il telefono e farsi ascoltare...I mezzi esistono cominciamo ad usarli..." 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU