Attualità - 05 febbraio 2013, 17:39

Sanremo: il 16 febbraio manifestazione dei sosia davanti all'Ariston

L'idea è nata da Gigi Nardini apicoltore friulano e noto per essere il sosia di Luciano Pavarotti.

Sanremo: il 16 febbraio manifestazione dei sosia davanti all'Ariston

Parte da Gigi Nardini, un apicoltore friulano, noto soprattutto per la sua straordinaria somiglianza col Maestro Pavarotti, l'iniziativa per riunire per una volta davanti all'Ariston di Sanremo tutti i sosia. L'appuntamento sarà nel giorno della finale del Festival di Sanremo, il 16 febbraio, alle 12, davanti all'ingresso del teatro che ospita la kermesse canora. 

Da oltre trent’anni Nardini è noto per questa sua peculiare somiglianza ed è considerato come 'il papà' dei sosia. Quest'anno ha deciso insieme all’aiuto ed al supporto dei suoi quattro figli di presenziare anche quest’anno al Festival della canzone italiana a Sanremo. Obiettivo, manifestare per i lavoratori colpiti dalla crisi e dalle ingiustizie.  

"Gigi Nardini non è solo il sosia di Pavarotti ma è soprattutto un padre di quattro figli, un nonno di sei bellissimi nipoti e  un imprenditore che vuole  farsi ascoltare e portare la voce della gente comune davanti ai mezzi di comunicazione che nella settimana del Festival invadono la città di San Remo questo con l’aiuto di tutti i sosia d’Italia. - spiega il promotore dell'iniziativa - Un grido di protesta per poter dar forza a tutto il popolo Italiano e per incoraggiarlo a non nascondersi dietro a nulla,  perché tutti abbiamo il diritto di parlare e di poter dire la nostra!"

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU