Attualità - 31 gennaio 2013, 10:21

Ventimiglia: donazione di 1000 euro dall'Olanda per il Canile della città di confine

La 'Fondazione Adolphina Swijter' della Polizia in Difesa degli Animali e dell'ambiente, ha stanziato 1000 euro quale contributo, con lo scopo specifico di utilizzo per l'acquisto di alimenti per i cani ospiti al Canile.

Danilo Roda

Danilo Roda

La gestione del Canile Comunale Consortile di Ventimiglia, sta attraversando un difficilissimo momento sia economico che per la minaccia di trasferimento dei cani in altra struttura. L'eco degli appelli lanciati della Lega difesa del cane, per ricevere un sostegno da parte dei Cittadini amanti degli animali, è stato recepito perfino in Olanda.

"Un'eco che certamente non è positivo per Ventimiglia e che ha fatto decidere la 'Fondazione Adolphina Swijter' della Polizia in Difesa degli Animali e dell'ambiente di stanziare 1000 euro quale contributo, con lo scopo specifico di utilizzo per l'acquisto di alimenti per i cani ospiti al Canile. - ha spiegato Danilo Roda, presidente della Lega per la Difesa del Cane di Ventimiglia - La sensibilità dimostrata dalla Fondazione Olandese, si affianca alla sensibilità dimostrata anche dai Cittadini Francesi ed Monegaschi e naturalmente anche da centinaia di Cittadini Italiani".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU