Politica - 23 gennaio 2013, 19:55

Venerdì prossimo a Genova l'incontro di Giorgia Meloni ('Fratelli d'Italia') con gli elettori

Sarà anche presente Fabrizio Cravero, candidato a Palazzo Montecitorio al settimo posto ed esponente della provincia di Imperia, che ha accettato di buon grado la sfida proposta condividendo le idee per un reale e possibile rinnovo del paese, senza paura di confrontarsi per un futuro migliore.

Venerdì prossimo a Genova l'incontro di Giorgia Meloni ('Fratelli d'Italia') con gli elettori

Giorgia Meloni, co-fondatrice con Guido Crosetto del nuovo movimento politico 'Fratelli d'Italia - Centrodestra Nazionale', candidata alla Camera dei Deputati nella lista presentata dal neonato partito in regione Liguria, incontrerà gli elettori liguri a Genova, venerdì alle 11.30 presso l’Hotel Bristol Palace in via XX Settembre per iniziare la campagna elettorale e presentare tutti i candidati della Liguria.

Sarà anche presente Fabrizio Cravero, candidato a Palazzo Montecitorio al settimo posto ed esponente della provincia di Imperia, che ha accettato di buon grado la sfida proposta condividendo le idee per un reale e possibile rinnovo del paese, senza paura di confrontarsi per un futuro migliore. "Per ripartire - dice Cravero - è necessario lanciare una sfida nuova, voltare pagina e liberare tutte le energie disponibili e per questo c’è bisogno di più Politica e non di antipolitica o tecnocrazia. Una Politica con la P maiuscola come destino della comunità, spazio del legame e della relazione, luogo dove diverse visioni del mondo competono per lasciare un segno nella storia. Un partito europeista che crede nell’Europa dei Popoli e non in quella della finanza e delle oligarchie, che ritiene possibile e doverosa una nuova etica pubblica ove sprechi e privilegi non abbiano più dimora. Puntare sulla crescita rimettendo al centro dell’azione di Governo l’economia reale e non quella finanziaria, avendo come obiettivo quello del sostegno all’imprese e al lavoro, difendendo la specificità della nostra economia, condizione necessaria per la riduzione della disoccupazione".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU