Lunedì 28 gennaio, alle ore 11.00, presso l'Aula Magna del Liceo Cassini in Villa Magnolie, il Rotary Sanremo consegnerà tre borse di studio a tre alunni particolarmente disagiati che frequentano il nostro storico Liceo (Classico, Scientifico, Linguistico).
"Le Borse - si spiega nel comunicato - saranno intitolate a tre nostri Amici Rotariani non più tra noi: rag. Giuseppe Cagnacci, ing. Angelo Tomaselli e prof. Cesare Trucco. Alla cerimonia saranno presenti le Autorità scolastiche del Liceo, (Provveditore agli Studi, Preside del Liceo dott.a Enrica Minori) e le Autorità Rotariane (Governatore distretto 2032 dott Paolo Biondi, Assistente del Gov. avv. Lorenzo Mazzola e Presidente Rotary Sanremo avv. Pietro Foglino).
La attribuzione delle borse di studio, che desideriamo divenga consuetudine annuale, si inquadra nella costante e continua opera nel 'servire' che il Rotary Sanremo da 80 anni esplica all'interno della Città attraverso l'opera di nostri illustri concittadini; sarà questa quindi anche l'occasione per illustrare le molteplici attività del nostro Rotary ed i principi fondamentali che uniscono noi Rotariani2.