Eventi - 21 gennaio 2013, 22:21

Sanremo: domani sera al centro 'Baraonda' incontro iniziale dell'iniziativa 'La carica dei genitori'

'La carica dei genitori' è un percorso di condivisione, confronto e di formazione per genitori ed educatori. Martedì sera è previsto il cineforum su un film che tratti i temi della genitorialità. L’invito è aperto a tutti gli interessati.

Sanremo: domani sera al centro 'Baraonda' incontro iniziale dell'iniziativa 'La carica dei genitori'

Domani sera alle 20.30, presso il Centro Baraonda di via Margotti 29, ci sarà l’incontro iniziale dell’iniziativa 'La carica dei genitori' a cura di 'Effetto Farfalla', associazione impegnata sui temi dell’educare e della prevenzione del disagio giovanile. 'La carica dei genitori' è un percorso di condivisione, confronto e di formazione per genitori ed educatori. Martedì sera è previsto il cineforum su un film che tratti i temi della genitorialità. L’invito è aperto a tutti gli interessati.

Domani è anche il termine ultimo per le iscrizioni ai laboratori di sostegno alla genitorialità e alla funzione educativa per genitori ed educatori che partiranno dal 29 Gennaio: il primo laboratorio, per genitori ed educatori che seguono ragazzi sopra gli undici anni, (over 11), verrà condotto dal dott. Fulvio Rombo, Psicoterapeuta, e si terrà il Martedì, a partire dal 29 Gennaio, dalle 18 alle 20; il secondo laboratorio, per chi segue ragazzi sotto gli undici anni, (under 11), verrà condotto dalla dott.ssa Valeria Mosca, Neuropsichiatra Infantile, e si terrà il Martedì, dalle 14 alle 16; entrambi i laboratori si terranno c/o i locali del Centro Baraonda, via Margotti 29, Sanremo. 

Chi non potesse esserci domani, ma vuole iscriversi per partecipare i ai laboratori può farlo via mail all’indirizzo info.effettofarfalla@gmail.com, o telefonando al 3334444262. Chi si iscrive ai laboratori aderisce contestualmente all’associazione.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU