Politica - 18 gennaio 2013, 14:24

Sanremo: critiche di Donzella al Sindaco, alcune considerazione del PdL cittadino

"Fino ad oggi è stato lui a non essere coerente cambiando casacca, passando dalle comunali nelle file del PDL, dove è stato eletto, al listino regionale 'lista Burlando', dove ha ottenuto il seggio di consigliere a Genova, per poi fare il terzo salto della quaglia entrando in casa UDC"

Sanremo: critiche di Donzella al Sindaco, alcune considerazione del PdL cittadino

"Leggiamo con piacere sugli organi di stampa che il nostro ex iscritto Massimo Donzella esprime parole critiche nei confronti del Sindaco".  Ad intervenire sull'argomento è la segreteria cittadina del PdL di Sanremo.

"L’amico Donzella - continua la nota - dimentica, forse, che fino ad oggi è stato lui a non essere coerente cambiando casacca per i motivi che tutti noi sappiamo, passando dalle comunali nelle file del PDL, dove è stato eletto, al listino regionale 'lista Burlando', dove ha ottenuto il seggio di consigliere a Genova, per poi fare il terzo salto della quaglia entrando in casa UDC.  Se tanto ci dà tanto, non ci stupirebbe di vederlo prossimamente balzare nella lista Monti, facendo una fermata a destra per poi andare nel PD a seconda del vento.

Al consigliere Donzella, uomo di grande esperienza, espressione della politica degli anni ’90, nato e cresciuto nella splendida DC, auguriamo di ripetere i successi anche nell’UDC e di superare, se ci riuscirà, i risultati ottenuti dal bravo Antonio Sindoni, quando si schierò proprio contro il nostro candidato Sindaco. Inoltre, ci attendiamo, quando sarà eletto in Parlamento, che porti alla città di Sanremo lo stesso contributo, come ha fatto per anni ed anni in Consiglio Provinciale, riuscendo a risolvere l’annoso problema dei rifiuti.

Siamo certi, altresì, che la simpatia e la statura del Consigliere Massimo Donzella, conosciute a 360 gradi nell’arco costituente, visti i trascorsi in quasi tutti i partiti, gli consentiranno di avere grandi consensi e soddisfazioni".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU