Politica - 18 gennaio 2013, 08:50

Elezioni politiche e voto a domicilio, assistito e agevolato: ecco come richiedere il certificato medico

Tutti i particolari dall'Asl 1.

Elezioni politiche e voto a domicilio, assistito e agevolato: ecco come richiedere il certificato medico

In occasione delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio prossimi,  il servizio di Medicina Legale dell’Asl n° 1 garantirà il rilascio dei certificati medici per chi, per gravi motivi di salute, necessita di particolari modalità per esprimere il proprio voto. Ecco a chi sono riservati e come richiederli:

Certificato per il 'voto domiciliare'.
A chi è destinato: elettori affetti da gravissime infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulta impossibile, anche con l’ausilio dei servizi di cui all’art. 29 Legge 5/2/1992 n. 104, oppure elettori affetti da gravi infermità fisiche che comportano la dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedire all’elettore di recarsi al seggio.
Come richiedere il certificato per voto domiciliare: per informazioni e prenotare la visita medica a domicilio contattare telefonicamente la struttura Medicina Legale dell’ASL 1 Imperiese al numero 0184/536982-3 o tramite fax al numero 0184/536063 entro il 4 febbraio 2013 (20° giorno dalla data della votazione).

I particolari cliccando QUI.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU