Politica - 03 gennaio 2013, 15:52

Sanremo: Rossano sui nonni vigile “Un servizio essenziale per la sicurezza dei nostri bambini"

“Desidero che il servizio nel contempo possa ininterottamente continuare per tutto il periodo scolastico – ha detto il consigliere comunale Massimo Rossano - anche per il successivo anno scolastico 2013-2014”.

Massimo Rossano

Massimo Rossano

“Esprimo la mia più ampia soddisfazione per come la questione dei nonni vigile sia stata risolta”. Così inizia l’intervento del consigliere comunale del Pdl di Sanremo Massimo Rossano, in merito ad una delle vicende su cui si è discusso negli ultimi giorni. “Concordo la linea dell’Amministrazione relativamente al mantenimento dei nonni vigile – spiega Rossano  - un servizio essenziale per la sicurezza dei nostri bambini, per le mamme e per le nonne ed in generale per tutte le famiglie di Sanremo”.

“Desidero che il servizio nel contempo possa ininterottamente continuare per tutto il periodo scolastico – prosegue il consigliere comunale - anche per il successivo anno scolastico 2013-2014. Anche il sottoscritto, unito al Sindaco, ha dato il proprio contributo affinché il servizio potesse continuare e le nostre famiglie potessero in piena serenità e sicurezza accompagnare i propri bambini all'asilo ed agli istituti scolastici di qualsiasi livello”.

“L'attività' del consigliere comunale deve far si di spronare gli uffici affinché anche in momenti di crisi si mantengano efficienti ed efficaci i servizi ai cittadini – ha concluso Massimo Rossano - Colgo l'occasione per augurare a tutta la categoria dei nonni vigile un Buon 2013”.

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU