Sport - 17 dicembre 2012, 07:05

Pallavolo: grandissima partecipazione alla 'Festa degli Auguri' per l'Oratorio San Bartolomeo Caramagna

"Non posso non sottolineare - commenta il DS Gianluca Melchiorre - la continuità di risultati positivi dei bambini allenati dal nostro tecnico più esperto, il Dott. Angelo Galleri".

Pallavolo: grandissima partecipazione alla 'Festa degli Auguri' per l'Oratorio San Bartolomeo Caramagna

Straripante la partecipazione da parte dei giovani atleti dell'Oratorio San Bartolomeo Caramagna al torneo di Minivolley 'Festa degli Auguri', magistralmente organizzato dagli amici del Golfo di Diana Volley: si è cominciato al mattino con le due squadre del II livello abilmente seguite da Stefania Baio e Angelo Galleri che si sono fatte onore sul campo con ottimi piazzamenti.

Il pomeriggio è stato il turno delle 5 squadre di Under 12: le Zampe Forti 1 con Ye Wey (capitano), Joanna Melchiorre, Erica Corradi e Alessia Abbo; le Zampe Forti 2 capitanate dalla ottima Giulia Corradi con Iacopo Chiarolanza, Arianna Cassini e l'esuberante Leonardo Abbo; le Zampe Esperte con Martina Bertolino, Nicole Fioretti, Alice Basso, Chiara Gismondi, la tenerissima Chiara Arghittu e Valentina Fois; le Zampe Tenere 1 con Zaineb Fatnassi (capitano), la gioiosa Francesca Madonna, Benedetta Malinverni, Sara Lanteri; le Zampe Tenere 2 capitanate dall'attentissima Mara Giribaldi con Elisa Moioli sempre attenta sotto rete, la bella Jinin Moghira, Ye Shizong e la scattante e grintosa Sara Ursino; a seguire questi scalmanati Simona Cremaschi, Gianluca Melchiorre e il giovanissimo Federico Chiarolanza alla sua prima esperienza a bordo campo.

"Non posso non sottolineare - commenta il DS Gianluca Melchiorre - la continuità di risultati positivi dei bambini allenati dal nostro tecnico più esperto, il Dott. Angelo Galleri che è approdato da noi al Caramagna da soli due anni ma ha sulle spalle un bagaglio di esperienza come allenatore credo più che ventennale: dopo aver guidato un gruppo di ragazzine grintose lo scorso anno approdate ora in under 12 e che hanno dato da subito ottimi risultati, quest'anno con soli due mesi e mezzo di allenamenti e un gruppo quasi tutto di nuovi elementi è già riuscito a formare delle squadre vincenti! teniamocelo stretto!"

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU