Sport - 17 dicembre 2012, 16:51

Pallacanestro: vittoria per il BC Ospedaletti contro l'Audace Ottica Sparviero

Basket Club Ospedaletti 102 - Audace Ottica Sparviero 41 (37-8; 57-12; 85-21)

Pallacanestro: vittoria per il BC Ospedaletti contro l'Audace Ottica Sparviero

Basket Club Ospedaletti 102 - Audace Ottica Sparviero 41 
(37-8; 57-12; 85-21)

Ritorno al successo per la prima squadra maschile del Basket Club Ospedaletti, che ha affrontato domenica pomeriggio davanti al pubblico amico i genovesi dell'Audace Ottica Sparviero. Andamento del match già delineato dopo poche battute di gioco con i padroni di casa capaci di scavare un solco via via più profondo (37-8 al primo quarto, 57-12 all'intervallo lungo). Gli orange hanno giocato con intensità e determinazione, sfruttando le loro peculiari caratteristiche: difesa asfissiante, contropiede e circolazione di palla e riuscendo a mantenere alta la concentrazione per tutto il match.

Soddisfatto il coach Andrea Lupi: "I ragazzi hanno affrontato la squadra avversaria come fosse la prima in classifica. Ne è venuto fuori un match spettacolare e mai in questo campionato gli avversari avevano subito una sconfitta così pesante. Già il prossimo impegno si presenta ostico, in trasferta a La Spezia contro il DLF. In settimana dovremo prepararci al meglio, per un incontro che sicuramente si rivelerà molto insidioso".

BC Ospedaletti: Bongiovanni 24; Zunino 7, Baggioli 17, Bedini 2, Gattino 9, Paganini 5, Blasetta 6, Michelis 9, Danubio 11, Sartore 12. Allenatore Andrea Lupi 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU