Vittoria esterna della Matuziana, nel campionato juniores ai danni della Valpolcevera. Due squadre giovanissime, età media 14 per le sanremesi e 15 per le genovesi, che hanno come ogni sabato onorato la propria maglia, combattendo su tutti i palloni.
“E' stata una trasferta positiva sia per il risultato ottenuto sul campo che per il gioco espresso sul campo - dice Mister Capurro -non ancora in maniera continuativa ma a sprazzi siamo riusciti a imprimere velocità alla nostra manovra e a sfruttare le caratteristiche dei nostri avanti. In difesa Ferrea e Valfrè hanno supportato con grande autorevolezza l'azione dei nostri centrocampisti chiudendo alle incursioni delle avversarie e reimpostando il gioco nella fase offensiva. La Valpolcevera è una squadra che dirà la sua in futuro. Sono giovanissime e hanno un buon staff tecnico".
Il secondo tempo della gara è stato caratterizzato da diversi infortuni e infatti Zoe Capurro e Beatrice Gentile hanno dovuto lasciare anzitempo il terreno di gioco. Fortunatamente sono incidenti di poca entità e probabilmente sabato saranno in campo per la partita casalinga contro l'Athletic”.