Eventi - 23 novembre 2012, 13:57

L'associazione culturale ponentina 'Itinerando' si arricchisce con Lyz Fournier

Lunedì sera Lyz sarà ospite con il video "Io non credo nei miracoli", durante la trasmissione diretta da Andrea Guarino "Parole & Musica" dalle 20 alle 21 in diretta su TeleLiberaCampania.

L'associazione culturale ponentina 'Itinerando' si arricchisce con Lyz Fournier

L'Associazione Culturale Itinerando, nel continuare la sua operatività nel sociale e al servizio dei giovani che vogliono entrare nel mondo delle arti da quelle creative alla passione per la musica, annuncia ufficialmente l'ingresso nel Team Itinerando (composto attualmente da Riccardo Iorianni, Gessica Chiappalone, Enzo Lanzo e Nicolò Bonadonna), di una nuova voce femminile Lyz Fournier.

"Lyz Fournier - scrive il presidente dell'associazione - è stata individuata nei vari momenti musicali della scorsa estate nella nostra provincia... e durante le sue performances ha messo  in rilievo la propria personalità attraverso una carismatica interpretazione di cover sia di artisti italiani e stranieri".

Lunedì sera Lyz sarà ospite con il video "Io non credo nei miracoli" (realizzato durante la sua partecipazione alla finalissima del New Talent Karaoke a Montecarlo e realizzato dalla troupe di Musica Italiana Show), durante la trasmissione diretta da Andrea Guarino "Parole & Musica" dalle 20 alle 21 in diretta su TeleLiberaCampania (canale 174 o 930 del digitale terrestre); potrete seguire la diretta in streaming al seguente link.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU