Impegnata su tre fronti anche lo scorso week-end la Riviera Volley Sanremo ha visto in campo la serie C maschile, la serie C femminile e i ‘giovani’ dell'Under 19 maschile.
Partiamo con i machi delle ‘Grafiche Amadeo’, campionato regionale serie C maschile. Perdono la partita al tie break, contro ‘Admo Volley Lavagna’.
Trascinati da un incontenibile Privitera, dopo l'esonero di Toamatis, i veterani del gruppo cercano il loro gioco, lo trovano e guadagnano i primi due set. Di certo manca un po' più di continuità tant'è che lasciano spazio agli avversari i quali vincono il terzo, il quarto. Quinto set poco combattuto che viene perso dai matuziani regalando così la vittoria alla squadra antagonista.
Questi i parziali:
GRAFICHE AMADEO - ADMO Volley Lavagna: 2 - 3
25/23 25/18 24/26 26/28 10/15
Successo invece, in quel di Sarzana,per le ragazze della ‘Tatooplanet Sanremo’, impegnate anche loro nel campionato regionale di serie C.
Primi due set sofferti, troppi errori in ogni fondamentale. Il tifo avversario si è fatto sentire e la tensione ha giocato brutti scherzi ma la squadra ha saputo reagire così le leonesse, punto a punto, hanno tirato fuori gli artigli e trascinati da un incontenibile Manfrin, straripante in attacco, hanno dato prova di forza chiudendo la partita con un importante vittoria.
Questi i parziali:
ASD Pallavolo Sarzanese - TATOO PLANET 2 - 3
25/15 25/20 17/25 16/25 10/15
Altra vittoria per il gruppo Riviera Volley Sanremo nell'esordio dei ragazzi della ‘Tremoviter’ nel campionato U19 maschile. I ‘giovani’ della società hanno portato a casa il risultato chiudendo l'incontro contro la Sabazia Pallavolo per 3 a 0. “Punti importanti per iniziare bene il campionato ma soprattutto per il morale della squadra che deve trovare la sua entità e credere nelle proprie qualità” queste le parole dei coach Figone e Cane.
Questi i parziali:
TREMOVITER - Sabazia Pallavolo 3 - 0
25/23 25/20 25/16
Ricordiamo in settimana la serie D maschile ‘Pizzeria Mediterraneo’, fuori casa, contro il ‘Pietraligure’. Anticipo di campionato che vede Gazzera e soci fare i conti con l'infortuni e un avvio di stagione tutto in salita.
Altri appuntamenti e news su www.rivieravolleysanremo.it.