Sport - 19 novembre 2012, 17:14

Pallacanestro: larga vittoria interna del BC Ospedaletti contro l'Albenga in Serie D

Ottima la prestazione difensiva del team della città delle rose, che ha concesso agli avversari soltanto 37 punti.

Pallacanestro: larga vittoria interna del BC Ospedaletti contro l'Albenga in Serie D

BC OSPEDALETTI-BASKET ALBENGA 68-37 (25-9; 38-17; 51-28)
BC Ospedaletti:
Sartore 14, Gattino, Zunino 4, Gelmini 7, Danubio 4, Bongioanni 14, Michelis 13, Paganini 1, Blasetta 2, Bedini 9. Allenatore Andrea Lupi

Si è concluso con una larga vittoria per i padroni di casa l'atteso confronto tra Basket Club Ospedaletti e Basket Albenga, andato in scena domenica pomeriggio al Palazzetto di Via Isnart e valido per la settima giornata di andata della Regular Season del Campionato di Serie D. Gli orange hanno preso il comando delle operazioni fin dalla palla a due iniziale, incrementando progressivamente il vantaggio fino al + 31 finale. Ottima la prestazione difensiva del team della città delle rose, che ha concesso agli avversari soltanto 37 punti.

Il commento del coach Andrea Lupi: "L'intensità difensiva è stata la chiave stasera per aver ragione degli avversari ma deve essere il leit motiv che ci accompagnerà per tutto il prosieguo del campionato. La squadra sta giocando su buoni livelli e salutiamo con piacere l'esordio stagionale di Stefano Sartore, elemento su cui riponiamo molte aspettative nel gioco sotto le plance".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU