BC OSPEDALETTI-POL. PASTA 74-59 (21-8, 25-19, 10-16, 18-16)
BCO: Bestagno I. , Bianchino F. 10, Bianchino G. 5, D'Addazio 2, La Sacra 19, Vaccaro, Esposito S. 9, Rovere 1, Guardiani 6, Sarti R. 19, Gambacorta 3. All. Carbonetto.
POL. PASTA: Faoro 6, Lancini 17, Duo' 7, Rossi 8, Guarna 4, Airaldi 4, Viale 8, Tocchio 2, Dall'Omo 3. All. Lionetti.
Dopo la sconfitta della scorsa settimana l’Ospedaletti femminile riesce a riscattarsi di fronte al proprio pubblico con una prestazione convincente. L'incontro con Polisportiva Pasta di Rivarolo (To) si chiude con un 74-59, risultato finale di una partita condotta dalle orange dal primo all'ultimo minuto. Le liguri sono scese in campo grintose e hanno imposto alle combattive avversarie il proprio gioco chiudendo il primo quarto con un vantaggio di 13 punti. Il divario tra le due squadre non è mai sceso al di sotto di questo margine e non ha lasciato alle avversarie reali possibilità di recupero.
Coach Carbonetto ha operato, a partire dal secondo quarto, numerose e ampie rotazioni dalla panchina e le ragazze si sono sempre fatte trovare pronte e concentrate. Nel terzo quarto il calo di tensione agonistica, leggero e comprensibile, non ha comunque influito sul risultato finale. Un aspetto incoraggiante dal punto di vista della concretezza si è visto nell'impegno di tutte le ragazze della squadra ed in particolare nelle realizzazioni dall'arco dei tre punti. Meno confortanti sono state, invece, le prestazioni sui tiri liberi. Il prossimo impegno per le orange è per sabato 24 novembre alle 19 a Beinasco contro la Beinaschese, squadra che fino ad ora ha un bilancio di 3 vittorie e 2 sconfitte e che si trova a pari punti con il BCO.