Sport - 19 novembre 2012, 07:11

La prossima settimana due gazebo per raccogliere le firme e riportare il mondiale rally a Sanremo

La Sanremo Rally Team mette a disposizione un modulo per chi non può essere presente a Sanremo per i giorni della raccolta delle firme specialmente per chi abita nei paesini dell'entroterra.

Il Presidente Gianni Campanelli

Il Presidente Gianni Campanelli

L'iniziativa della petizione parte da un espresso desiderio della città da parte di cittadini, commercianti, albergatori che chiedono di riportare una manifestazione internazionale nella città dei fiori per il bene di Sanremo. La Sanremo Rally Team ha raccolto questo messaggio da parte di tutta la città. proponendo la raccolta di firme. Sabato, dalle 10 alle 19, verrà allestito un gazebo in via Mameli con l'esposizione di una vettura da gara. Domenica, dalle 10 alle 19, lo stesso verrà allestito in via Escoffier.

"Contiamo su una numerosa presenza di cittadini, commercianti ed  albergatori - evidenzia il Sanremo Rally Team - ma anche di associazioni sportive e studenti. Serve la vostra numerosa affluenza e di consensi per riportare una manifestazione di interesse internazionale per riportare turismo e lustro alla nostra città. Il mondiale Rally è come il Festival della Canzone Italiana. All'estero quando si parla di Sanremo si parla subito del Festival e del Rally".

La Sanremo Rally Team mette a disposizione un modulo (cliccando QUI) per chi non può essere presente a Sanremo per i giorni della raccolta delle firme specialmente per chi abita nei paesini dell'entroterra. Il modulo deve essere compilato, con le relative firme, ed inviato via mail a: sanremorallyteamracing@gmail.com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU