È stata una conferenza stampa atipica quella svoltasi ieri sera presso il ristorante "C'est si Bon" in calata Cuneo ad Imperia. Ad indirla il presidente della Rari Nantes Imperia Luca Ramone che, assieme alle ragazze della prima squadra, ha colto l'occasione per fare il punto a 4 giorni dalla sfida di giovedì contro la squadra tedesca del Weiss Bochum.
È la prima volta nella storia della città di Imperia che una squadra di pallanuoto partecipa alla fase eliminatoria della Coppa Campioni. Le ragazze del mister Marco Capanna, ieri sera, hanno raccontato ai giornalisti presenti le aspettative, i sogni e qualche retroscena all'interno dello spogliatoio. Nel girone eliminatorio sono presenti anche: ASPTT Nancy (FRA) - Kyriat Tivon (ISR)- Club Natacio Sabadell (SPA) - Olympiakos Piraeus (GRE).
La serata è stata caratterizzata dalla musica dal vivo e dall'entusiasmo delle giovani ragazze che si sono esibite cantando alcuni classici della musica italiana. Non sono stati da meno i dirigenti e gli sponsor tra cui: Luca Ramone, Guido Corradi, Lucio Carli e Marco Capanna che indossando le divise da camerieri e da chef e hanno servito in tavola. Assente Elisa Casanova che non ha potuto partecipare alla cena per impegni precedentemente assunti.
Dopo qualche bicchiere di sangria e di spumante le ragazze hanno iniziato a sciogliersi e l'unico pettegolezzo che il cronista è riuscito a captare che a “turbare il sonno” di alcune di loro c'è un misterioso ragazzo soprannominato “Viscidus”.
Ecco il trio: Sara, Jamila e Sara
Il duetto vede protagoniste Giulia e Sara.