Politica - 06 novembre 2012, 14:34

Diano Marina: costituzione società per l'acqua, Elio Novaro non ci sta: "Giù le mani dall'Acquedotto!"

L'ex vice-Sindaco di Diano Marina sostene che la gestione dell'acquedotto è da definirsi "più che ottimale da sempre, grazie all'impegno ed alla professionalità dimostrata dalla Gestione Acquedotti di Via Cairoli"

Diano Marina: costituzione società per l'acqua, Elio Novaro non ci sta: "Giù le mani dall'Acquedotto!"

Domani, mercoledì 7 novembre, si riunirà il Consiglio Comunale di Diano Marina, per l'approvazione dello Statuto riferito alla Costituzione della Società per azioni Consortile Rivierasca per la gestione del Servizio Idrico Integrato. Credo che società pubbliche o pseudo provate - più comunemente denominate carrozzoni - ce ne siano già abbastanza" Ad affermarlo è Elio Novaro, ex vice-Sindaco di Diano Marina, che spiega: "Società che dilapidano nel continuo, quattrini ai cittadini contribuenti. E' da tempo che il solito 'ex plenipotenziario di Imperia' cerca di creare la società consortile per la gestione di tutti gli acquedotti del ponente ligure, con l'unico scopo di sistemare sia il solito 'presidente' a lui vicino sia un congrue numero di 'impiegati' dato che il periodo delle elezioni politiche si sta avvicinando.

Eppure la gestione dell'acquedotto dianese è da definirsi più che ottimale da sempre, grazie all'impegno ed alla professionalità dimostrata dalla Gestione Acquedotti di Via Cairoli. Suggerisco al Sindaco leghista, on.le Chiappori ed ai Consiglieri tutti, di pensarci bene prima di approvare tale Statuto, affinché un domani - non certamente lontano - non abbiano a giustificarsi con la solita ricorrente frase: 'è stato approvato a nostra insaputa'!!!".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU