Politica - 29 ottobre 2012, 15:39

Sanremo: riunione commissione su 'Collette Ozotto'. Il direttivo matuziano di Prc chiede l'astensione

"Stiamo raccogliendo dati ed informazioni e ci pare di capire che molte cose contenute nel progetto provinciale siano quanto meno opinabili"

Sanremo: riunione commissione su 'Collette Ozotto'. Il direttivo matuziano di Prc chiede l'astensione

Il Direttivo del Circolo sanremese "Martini" del Partito di Rifondazione Comunista interviene in merito alla riunione della commissione consiliare di domani sull'approvazione ed espressione di parere sulla pratica 'Collette Ozotto'.

"Domani si riunisce la Seconda Commissione consiliare del Comune di Sanremo per approfondire la discussione circa l'ampliamento della discarica dei rifiuti urbani di Collette Ozotto. Noi di Rifondazione chiediamo ai commissari che devono analizzare il progetto di astenersi ancora una volta dall'approvare la pratica. Già noi siamo contrari all'apertura o ampliamento di discariche a cielo aperto. Ma la cosa che più ci stupisce è l'accanirsi sul territorio retrostante la stupenda frazione di Bussana. Stiamo raccogliendo dati ed informazioni e ci pare di capire che molte cose contenute nel progetto provinciale siano quanto meno opinabili. Ricordiamo sempre che stiamo prendendo decisioni che andranno soprattutto a colpire la salute degli abitanti di Bussana, contorniata da aree di decompostaggio, discariche, impianto di depurazione acque".  

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU