Eventi - 21 ottobre 2012, 22:55

Sanremo: si è svolta oggi nella frazione della Villetta la 'Festa della Nutella'

Tantissimi i giovani che hanno partecipato.

Sanremo: si è svolta oggi nella frazione della Villetta la 'Festa della Nutella'

Oggi per la piccola Parrocchia della Villetta è stata una giornata carica di impegni. Infatti ha preso il via l'anno catechistico e come consuetudine, al termine della messa, i bambini e i genitori hanno assistito alla proiezione del dvd del campeggio Acr che si è svolto ad agosto a Celle Macra in Piemonte.

Anche quest'anno l'animatore Riccardo (che per l'occasione diventa anche regista) ha regalato un'ora di emozione e divertimento sintetizzando tutto ciò che i ragazzi hanno fatto. Campo ricco di contenuti,intriso di valori e condito da divertimento all'ennesima potenza. Un grazie a tutti coloro che hanno lavorato e collaborato per la riuscita di questa spettacolare esperienza. Nel pomeriggio,alle ore 15.00,nuovamente impegnati per l'undicesima edizione della 'Festa della Nutella'. Ognuno ha collaborato portando dolci preparati rigorosamente con il 'dolce nettare' e poi una giuria composta da 5 persone ha premiato il dolce più buono, quello più bello,quello più originale,donando ai vincitori un vasetto di nutella. Per divertire i ragazzi, gli animatori hanno organizzato le 'nutelliadi': quattro squadre (arancione, verde, blu e rosa) composte da una quindicina di ragazzi ciascuna,si sono sfidate in varie gare e alla fine la squadra Arancione ha vinto e ad ogni componente è stato dato un vasetto di nutella.

"Questi momenti che la l'Acr Villetta organizza - scrive il genitore di un partecipante - sono fantastici e a nome di tutti i presenti voglio ringraziare Riky, Flavio, Paolo, Marleny, Sara, Gloria, Matteo e anche coloro che pur non essendo presenti hanno collaborato. In questo mondo dove si parla di giovani sbandati,incapaci di divertirsi,privi di valore abbiamo invece una dimostrazione che esistono ancora ragazzi che dedicano il loro tempo libero agli altri,che si sanno divertire e sanno divertire in modo semplice e genuino!"

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU