Attualità - 16 ottobre 2012, 12:53

Imperia: rinnovo delle cariche sociali alla Compagnia Aerea di Teatro

Alla guida del sodalizio è stato nominato Antonello Motosso, mentre a Lucia Tedesco è andata la carica di Vice Presidente

Il presidente Antonello Motosso

Il presidente Antonello Motosso

Rinnovo delle cariche sociali in seno alla Compagnia Aerea di Teatro di Imperia nella riunione assembleare tenutasi nella serata di ieri.

"E’ stato infatti nominato Presidente del sodalizio - si spiega nel comunicato - Antonello Motosso, già attore di teatro laureato al Dams di Imperia con Specializzazione in Scienze dello Spettacolo il quale ha voluto al suo fianco l’attrice Lucia Tedesco nella carica di Vice Presidente.

Segretario Tesoriere è stata invece riconfermata Adria Pinelli mentre Damiano Fortunato, anche lui attuale studente presso il Dams di Imperia, è stato nominato Direttore Artistico della Compagnia imperiese.

Il neo Presidente nel ringraziare i soci intervenuti per la nomina avvenuta per acclamazione, ha inteso ringraziare subito il Presidente uscente Marco Pesce ed il suo Vice Gabriele Virgillito per il prezioso lavoro svolto in seno al sodalizio artistico con la partecipazione diretta a numerosi spettacoli tra i quali la Rassegna “ Ieri, Poggi e Domani” che rimane confermata anche per la prossima stagione teatrale.

Inoltre, è stata data una prima programmazione orientativa in merito ai lavori teatrali che saranno messi in scena prossimamente tra i quali anche alcune commedie dialettali tra le più note del panorama ligure e non solo".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU