Sport - 15 ottobre 2012, 20:55

Tiro con l'Arco: ottima organizzazione e buoni piazzamenti nel weekend per gli Arcieri di San Bartolomeo

Si è svolta la 18a edizione del 'Trofeo dell'Amicizia', gara indoor di tiro con l’arco la prima della stagione valevole per la qualificazione al campionato italiano stessa specialità.

Tiro con l'Arco: ottima organizzazione e buoni piazzamenti nel weekend per gli Arcieri di San Bartolomeo

Nell'ultimo weekend, la compagnia Arcieri di San Bartolomeo al Mare ha organizzato la 18a edizione del 'Trofeo dell'Amicizia', gara indoor di tiro con l’arco la prima della stagione valevole per la qualificazione al campionato italiano stessa specialità.

Hanno partecipato circa 130 arcieri provenienti da Piemonte, Lombardia e da tutta la Liguria. Gli arcieri giallo-blu di casa hanno ottenuto numerosi podi e tanti complimenti per l’organizzazione dell’evento. Nella divisione Arco Olimpico Senior 4° posto per Dario Cosentino. Negli Junior 3° posto per Luca Albavera, mentre nei Ragazzi, Emilio Capalbo si piazza al 4ç posto stabilendo il suo record personale. Secondo posto per il giovanissimo Matteo Manconi, seguito dal suo compagno Mirko Pastorino. Nella divisione Arco Nudo Senior 1° posto di Cesare Prette, 2° di Claudio Pastorino, 4° per Enrico Faggio (al suo debutto), 5° di Antonio Frassica e 6° Mario Bruna. Nel femminile primo posto di Francesca Capalbo. Nella categoria Allievi 1° posto di Francesco Prette e 2° di Kamil Pischedda. Nella categoria ragazzi 1° posto di Nicolò Bruna e 4° di Emilio Capalbo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU