Politica - 11 ottobre 2012, 16:36

Sanremo: decisione della Giunta, Sanremo Promotion chiuderà a fine dicembre 2013

L'amministrazione ha inoltre intenzione di sostituire al più presto l'attuale CdA presieduto da Marco Sarlo con un nuovo amministratore unico che porterà la società verso la liquidazione

Il nuovo CdA di Sanremo Promotion

Il nuovo CdA di Sanremo Promotion

Sanremo Promotion Spa chiuderà il 31 dicembre 2013, termine massimo previsto dalla normativa della 'Spending Review' sulle società strumentali degli Enti locali. Lo ha deciso la Giunta comunale di Sanremo questa mattina. Il 'parere' condiviso oggi dall'amministrazione passerà ora al vaglio degli uffici e sarà affrontato in consiglio comunale.

L'ipotesi della chiusura era già emersa nel corso delle ultime settimane, ma con la decisione di questa mattina, la vita della partecipata ha ora una data certa: fine 2013 e non prima. La scelta di proseguire fino al 2013, oltre ad incontrare la richiesta delle associazioni di categoria, dovrebbe di fatto evitare il vuoto della gestione dei locali del Palafiori e delle attività congressuali, consentendo nel contempo all'amministrazione di preparare una gara d'appalto per la futura gestione degli spazi della struttura di corso Garibaldi.

In vista dello scioglimento definitivo della società inoltre, l'amministrazione, ha intenzione di sostituire l'attuale CdA, presieduto da Marco Sarlo, con un nuovo amministratore unico che porterà la società verso la liquidazione.  

 

Silvia Iuliano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU