Politica - 11 ottobre 2012, 19:24

Chiusura di Sanremo Promotion, parla il consigliere del CdA Simeonov "Noi lavoreremo fino all'ultimo"

A poche ore dalla notizia sulla decisione della giunta di chiudere la società il 31 dicembre 2013 come previsto dalla 'Spending review', il giovane componente dela CdA, tralascia giudizi e polemiche e guarda a quanto fatto finora con la squadra presieduta dal manager Marco Sarlo.

Simeon Simeonov

Simeon Simeonov

“È un peccato, è un percorso appena iniziato ma abbiamo lavorato tanto” è rammaricato ma non rassegnato Simeon Simeonov, consigliere del CdA di Sanremo Promotion. A poche ore dalla notizia sulla decisione della giunta di chiudere la società il 31 dicembre 2013 come previsto dalla 'Spending review', il giovane componente dela CdA, tralascia giudizi e polemiche e guarda a quanto fatto finora con la squadra presieduta dal manager Marco Sarlo.

“Non ci è ancora stato ufficialmente comunicato niente – afferma Simeonov – ma se verrà confermato quanto detto oggi lavoreremo un anno in prospettiva di cosa..non c'è una continuità aziendale, quindi come si fa?” Pochi commenti sull'intenzione dell'amministrazione di sostituire il Cda con un amministratore unico “Il socio è il comune e quindi decide anche se penso per esempio che anche un componente del Cda potrebbe essere nominato liquidatore della società”.

“La volontà ce l'abbiamo messa, l'impegno anche e i risultati ci sono” sottolinea il giovane consigliere ricordando anche il successo di Area Sanremo, il concorso che lo ha visto in prima linea nell'organizzazione e in questi giorni tra gli studenti per 'vivere' il prodotto Area Sanremo ancora più da vicino. “Quello che abbiamo fatto con Area Sanremo si vede. Ci sono più iscritti dell'anno scorso in un periodo di crisi, abbiamo introdotto Primocanale e tirato su tutto nel giro di due mesi. Abbiamo avuto il riscontro positivo dei ragazzi. Vogliamo lavorare per ingrandire Area Sanremo per l'anno prossimo e fare un prodotto più flessibile”. Area Sanremo sarà infatti uno dei tanti elementi, insieme alla gestione del Palafiori, che chi verrà dopo Sanremo Promotion dovrà gestire.

Tanti progetti ma la notizia di oggi certo non conforta la squadra di Sarlo, al lavoro da giugno per il bene di Sanremo Promotion. “Vorremmo riuscire a chiudere i debiti pregressi lasciati dalle altre amministrazioni – ha proseguito Simeon – ma se i clienti leggono che la società chiude nessuno si mette più in coda. I convegni si programmano un anno prima, abbiamo già alcuni appuntamenti nel 2013. Prendiamo la notizia noi continuiamo a lavorare fino all'ultimo”.


Silvia Iuliano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU