Eventi - 11 ottobre 2012, 07:21

Prosegue e si rinsalda la collaborazione dell'Anga delle 'Alpi Marittime' nel segno della valorizzazione gioiosa ed operativa delle tradizioni locali

Un fine settimana autunnale all'insegna della convivialità e della condivisione nel recupero delle tradizioni locali.

Prosegue e si rinsalda la collaborazione dell'Anga delle 'Alpi Marittime' nel segno della valorizzazione gioiosa ed operativa delle tradizioni locali

Sabato 20 e domenica 21 ottobre a Battifollo (Cuneo) si terrà la trentottesima edizione della 'Castagata' ed i giovani di Confagricoltura saranno presenti con uno stand ricco di delizie. L'unione dell'Anga Imperia e Cuneo offrirà ai visitatori un paniere di prodotti di qualità che andrà dal vino, all'olio, ai formaggi, ai saponi, alle piante ed ai fiori della costa ligure.

"Un fine settimana autunnale all'insegna della convivialità e della condivisione nel recupero delle tradizioni locali, - interviene Marco Damele - con la ferma volontà di promuovere l'entusiasmo sindacale di giovani imprenditori agricoli con l'elevata qualità dei prodotti del Nord Ovest certificati Anga".

Per chi fosse impossibilitato a partecipare a questo evento ricordiamo che i giovani di Confagricoltura Imperia saranno presenti anche il 14 ottobre a Vallecrosia alla 'Fiera della zucca' e a Viola (Cn).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU