Eventi - 11 ottobre 2012, 12:21

Imperia: doppio appuntamento al Damare Restaurant di Calata Cuneo

Il primo reading si terrà sabato ad Alassio con la partecipazione di Miss Muretto Beatrice Bertolino e il secondo domenica a Imperia sempre alle 17,30. Protagonista la blogger e scrittrice milanese Sandra Faè.

Imperia: doppio appuntamento al Damare Restaurant di Calata Cuneo

Buone letture accompagnate da buon cibo, è questa la ricetta dei due eventi proposti dal Damare Experience di Beppe Vena, nel cuore del centro storico di Alassio e sulla Calata Cuneo a Imperia. Il primo reading si terrà sabato ad Alassio con la partecipazione di Miss Muretto Beatrice Bertolino e il secondo domenica a Imperia sempre alle 17,30. Protagonista la blogger e scrittrice milanese Sandra Faè che presenterà il suo ultimo lavoro dal titolo «Frollini a colazione», la storia incedibile di una single alle prese con problemi di cuore, colleghi, capelli e un mondo che cataloga le donne in frollini o brioche. Un romanzo ironico che si legge tutto d’un fiato. Durante le letture sarà ovviamente possibile fare merenda e degustare i prodotti del ristorante con lo staff di Damare Experience. “Il nostro locale - spiega Beppe Vena - inaugura la stagione autunnale con una serie di appuntamenti culturali di tutto rispetto. Iniziamo con Sandra Faé la città che ama anche coi suoi difetti, ma altri eventi di sicuro successo sarà promossi nel corso dell’inverno”. 

Sandra Faé: la scrittrice è sposata con un uomo che è per 3/4 greco e la supporta molto nella scrittura; i Frollini erano fogli sparsi ed incasinati fino a che lui si è messo a ribatterlo a pc. Ama molto leggere, andare a teatro, fare una gita, cose così. Ha un lavoro che sopporta, e davvero una vita normalissima, ma anche molto piena, anzi ripiena come uno di quegli arrosti a tasca di vitello. Ha partecipato a non sa quanti concorsi per racconti che spesso sono sfociati in pubblicazioni in antologie.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU