Eventi - 09 ottobre 2012, 13:18

Imperia: venerdì, presentazione volume ‘Alchimia della Nuova Era’ di Chiara Zappoli,

L'evento si terrà in anteprima nella Sala dei Comuni della Provincia alle 17.30

Imperia: venerdì, presentazione volume ‘Alchimia della Nuova Era’ di Chiara Zappoli,

Sarà presentato in anteprima nazionale a Imperia nella Sala dei Comuni della Provincia in viale Matteotti, 147 alle 17,30 il nuovo libro di Chiara Zappoli, ‘Alchimia della Nuova Era’ pubblicato dalla nota e apprezzata casa editrice Anima Edizioni di Milano.

Lo straordinario evento, realizzato grazie alla collaborazione del Circolo del Parasio di Imperia e della Provincia, offrirà al pubblico la chiave per applicare l’insegnamento del Sapere e della Sapienza della Tradizione Iniziatica nella vita dell’uomo moderno tramite la conoscenza dei “Cinque passi alchemici” immediatamente utilizzabili sia nella vita pratica sia in quella spirituale: uno strumento pratico accessibile a tutti, fondamentale per trasformare la propria vita e riscoprire se stessi.

L’autrice, Chiara Zappoli, per far meglio comprendere lo spirito dell’incontro spiega così il senso profondo del tema: “Vi è mai capitato di sperimentare la magnifica esperienza di essere nel posto giusto e nel momento perfetto? Di sentirvi come portati verso quello che volevi, come se qualcun altro al posto vostro organizzasse tutto? Non si tratta di un semplice caso, di un evento occasionale. Quello che fa accadere le cose dipende da voi, dal vostro stato emotivo, mentale e spirituale. L’alchimia della Nuova Era è proprio questo”. 

L’incontro è aperto a tutti coloro che aspirano a una condizione di vita più elevata e ricercano con determinazione la via per conoscere e realizzare se stessi. In chiusura dell’evento una bella e grande sorpresa!...

La scheda del libro QUI e le informazioni su ChiHarArmonia QUI.

Info: Tel. 338 18 50 869 / 0183 88 09 31 - info@chihararmonia.com www.chihararmonia.com.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU