Anche Sanremo Digitale sarà presente alla prima edizione dell’ Ebookfest experience in programma dal 25 al 27 ottobre al Palafiori di Sanremo.
Yuri Frau, ideatore del progetto, presenzierà tra i vari eventi legati alla cultura digitale. “Sanremo ha un potenziale nascosto legato al poter essere una futura Smart City, questi eventi devono essere l'input per il cambiamento verso nuove strade legate al web tourism e al social commerce della città per poter così creare nuova linfa economica e nuovi posti di lavoro orientati al web" spiega il giovane sanremese Frau.
"La consapevolezza digitale, dialogo e giusta informazione grazie anche a queste iniziative legate all'innovazione - aggiunge Yuri - possono instaurare i primi concetti per essere cittadini "smart" i cittadini del domani....ormai prossima realtà”.
L'evento è dedicato all’editoria digitale in tutti i suoi aspetti, dai servizi e prodotti tecnologici, alle applicazioni, agli sviluppi e vantaggi che questi nuovi strumenti offrono nella vita di tutti i giorni, tematica che sarà oggetto del programma convegnistico e seminariale.