Al Direttore - 09 ottobre 2012, 15:43

Imperia: inquinamento in zona Barcheto, Bonifazio "Allarme inascoltato, residenti costretti a tapparsi in casa"

"Questo Comune ha due pesi e due misure nei confronti dei cittadini. Il comune di Imperia, accoglie solo le proteste per i rumori emessi dalle discoteche, ignorando i rumori e/o inquinamento ambientale e dell’aria"

Giovanni Bonifazio

Giovanni Bonifazio

 

Giovanni Bonifazio del comitato spontaneo di cittadini Barcheto periferia e dintorni scrive per richiamare l'attenzione sul problema inquinamento ambientale in zona Barcheto ad Imperia.                        

“Questo Comune ha due pesi e due misure nei confronti dei cittadini. Il comune di Imperia, accoglie solo le proteste per i rumori emessi dalle discoteche, ignorando i rumori e/o inquinamento ambientale e dell’aria, di alcune attività artigianali in zona Barcheto, denunciati più volte dai residenti,  costretti a tapparsi in casa o andarsene, per evitare gravi danni alla salute. Preciso che, nonostante gli esposti su questi gravi episodi, l’Amministrazione Comunale non ha fatto alcun intervento. I cittadini residenti chiedono pubblicamente, al Commissario prefettizio del comune di Imperia, tramite le pagine di questo giornale,  le ragioni che hanno portato a ignorare tali esposti, e del perché di tanto accanimento contro i giovani e le discoteche imperiesi”.


Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU