Esordio fuori casa per la formazione maschile maggiore del Team Schiavetti San Camillo Imperia che impegnata in trasferta nella prima giornata del Campionato PERM Francese, dove è impegnata per la prima volta, torna sconfitta per 20/24 da Contes (Nizza). I rossoblù imperiesi in questa stagione si misureranno con i transalpini, come già fanno le altre formazioni giovanili, al fini di migliorare il più possibile le proprie capacità sportive.
Nonostante la sconfitta nella gara d'esordio per il team del capoluogo è stata molto intensa è giocata punto a punto con la prima frazione che si chiudeva sul 13 pari. Purtroppo qualche errore di troppo dai sette metri e qualche conclusione non proprio precisa nella seconda frazione ha permesso ai "galletti" di chiudere l'incontro in proprio favore per 24/20. "E' stata una bella gara - commenta il tecnico Emanuele Pappalardo - siamo ancora in "preparazione" l'inizio anticipato di questa prima fase ci ha sorpreso però abbiamo tenuto bene il campo e sapremo certamente rifarci al più presto".
Formazione: Nino Garibbo 1 Rete - Enrico Gashi 3 - Simone Genna - Christian Ginulla 3 - Luca Martini 1 - Andrea Masieri - Giovanni Pepe - Alberto Reichstein 1 - Alessandro Riano 6 - Damiano Rossi 3 - Andrea Sambusida 1 - Filippo Sessa 1. Allenatore Emanuele Pappalardo Dirigente Giovanni Martini