Sport - 08 ottobre 2012, 22:47

Pallavolo: sconfitta oltralpe per gli imperiesi del Team Schiavetti San Camillo

Nella prima giornata del Campionato PERM Francese, dove la squadra imperiese è impegnata per la prima volta, torna sconfitta per 20/24 da Contes (Nizza).

Pallavolo: sconfitta oltralpe per gli imperiesi del Team Schiavetti San Camillo

Esordio fuori casa per la formazione maschile maggiore del Team Schiavetti San Camillo Imperia che impegnata in trasferta nella prima giornata del Campionato PERM Francese, dove è impegnata per la prima volta, torna sconfitta per 20/24 da Contes (Nizza). I rossoblù imperiesi in questa stagione si misureranno con i transalpini, come già fanno le altre formazioni giovanili, al fini di migliorare il più possibile le proprie capacità sportive.

Nonostante la sconfitta nella gara d'esordio  per il team del capoluogo è stata molto intensa è giocata punto a punto con la prima frazione che si chiudeva sul 13 pari. Purtroppo qualche errore di troppo dai sette metri e qualche conclusione non proprio precisa nella seconda frazione ha permesso ai "galletti" di chiudere l'incontro in proprio favore per 24/20. "E' stata una bella gara - commenta il tecnico Emanuele Pappalardo - siamo ancora in "preparazione" l'inizio anticipato di questa prima fase ci ha sorpreso però abbiamo tenuto bene il campo e sapremo certamente rifarci al più presto".

 

Formazione: Nino Garibbo 1 Rete - Enrico Gashi 3 - Simone Genna - Christian Ginulla 3 - Luca Martini 1 - Andrea Masieri - Giovanni Pepe - Alberto Reichstein 1 - Alessandro Riano 6 - Damiano Rossi 3 - Andrea Sambusida 1 - Filippo Sessa 1. Allenatore Emanuele Pappalardo Dirigente Giovanni Martini  

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU