Sport - 08 ottobre 2012, 15:32

Calcio: vittoria dei Blu Orange di Ospedaletti contro la Matuziana

I Blue Orange, allenati da Luca Casbarra, hanno giocato un derby molto combattuto

immagine generica

immagine generica

 

Un’altra vittoria per i Blue-Orange di Ospedaletti che, grazie a una rete segnata da Rambaldi, hanno battuto la Matuziana allenata da Davide Stamilla.

Nonostante la buona prestazione della squadra sanremese, i Blue Orange hanno portato a casa il risultato confermando così la loro prima posizione nella classifica del Campionato di Prima Categoria.

I Blue Orange, allenati da Luca Casbarra, hanno giocato un derby molto combattuto, dove pur non giacando bene hanno regalato agli spettatori l’emozione di vedere giocare una squadra unita da una forte amicizia, da un forte spirito di gruppo che ama il calcio, il buon calcio sano e che si diverte a giocarlo.

Al termine della partita, i “Blue Orange” hanno dedicato questa vittoria a due figure che ruotano attorno alla squadra: una è il “Team Menager” Giuseppe Fera che da quest’anno segue e sostiene i ragazzi durante gli allenamenti e le partite; l’altra è l’ex giocatore Maurizio Massimino, Direttore Sportivo e “tuttofare”. Quest’ultimo, giocatore ormai con le scarpette appese al chiodo, non sapendo star lontano dai campi di calcio, da diversi anni si occupa di molti aspetti organizzativi e gestionali della vincente squadra dei “Blue Orange”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU