Attualità - 08 ottobre 2012, 11:40

Diano Marina: grandissimo successo per il Windfestival, il commento dell'assessore Bregolin

"Abbiamo già avuto molte richieste per l'anno prossimo la Federazione ci ha proposto per l'organizzazione di alcune gare, anche in notturna. Diano Marina si avvia a diventare il riferimento per il Nord-Ovest d'Italia per il surf e gli sport del vento" - ha detto Bregolin.

Francesco Bregolin con Andrea Ippolito e Walter Scotto, promotori del Winfestival 2012

Francesco Bregolin con Andrea Ippolito e Walter Scotto, promotori del Winfestival 2012

"Alla stragrande!" è questo il commento di un raggiante Francesco Bregolin, Assessore allo Sport del Comune di Diano Marina, al termine del Windfestival 2012. "E' stata una scommessa vinta - sottolinea Bregolin - grazie al lavoro e alla professionalità di Andrea Ippolito e Walter Scotto, grazie alla disponibilità della GM e grazie alla moltitudine di appassionati che per 3 giorni hanno riportato Diano Marina in piena estate".

"Oltre ai molti appassionati locali - prosegue Bregolin - per Windfestival sono venuti a Diano Marina in tantissimi da Piemonte e Lombardia. Abbiamo già avuto molte richieste per l'anno prossimo la Federazione ci ha proposto per l'organizzazione di alcune gare, anche in notturna. Diano Marina si avvia a diventare il riferimento per il Nord-Ovest d'Italia per il surf e gli sport del vento". 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU