Attualità - 03 ottobre 2012, 17:40

Variazione di Bilancio a Ventimiglia: il pareggio aumenta a oltre 31 milioni e mezzo

La Commissione Straordinaria ha espresso “la volontà di mantenere, nel periodo conclusivo dell’esercizio, una gestione diretta a monitorare costantemente il gettito delle entrate calibrando su di esse gli impegni di spesa in modo tale da tener conto della duplice esigenza di completare i programmi senza determinare squilibri di carattere finanziario della gestione”.

Variazione di Bilancio a Ventimiglia: il pareggio aumenta a oltre 31 milioni e mezzo

Terza modifica di Bilancio in Comune a Ventimiglia. I commissari hanno deliberato il nuovo pareggio di bilancio, a margine della relazione sulla ricognizione sullo stato di realizzazione dell’attività programmata e verifica degli equilibri”.

La Commissione Straordinaria ha espresso “la volontà di mantenere, nel periodo conclusivo dell’esercizio, una gestione diretta a monitorare costantemente il gettito delle entrate calibrando su di esse gli impegni di spesa in modo tale da tener conto della duplice esigenza di completare i programmi senza determinare squilibri di carattere finanziario della gestione”. Il pareggio di bilancio aumenta complessivamente di 304.651,50 euro e passa da 31.317.335,61 euro a 31.621.987,11 euro.

Cliccando Qui il prospetto integrale.

 

 

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU