Si sono svolti ieri, sul campo di Atletica Leggera di Borgo Prino, i campionati regionali di prove multiple categorie cadetti e ragazzi. Buona la partecipazione soprattutto nella categoria dei più piccoli mentre qualche defezione di troppo si è notata nei cadetti.
Hanno vinto Jacopo Bensa (Maurina Olio Carli) nei cadetti con punti 2531, che ha preceduto Cavallo (Alba Docilia) con punti 2409 e Pulisciano (Foce Sr) con punti 2201 e nelle cadette ha vinto Alessia Peduzzi (Atl Vallecrosia) con punti 2886, seconda Elena Rigo (Maurina Olio Carli) con punti 2863 e terza Violante Surano (Alba Docilia) punti 2809. Nelle categoria ragazzi la vittoria è toccata a Ermin Ruffino del Run Finale con punti 2895 davanti ai due portacolori della Maurina Olio Carli Stefano Demichelis, secondo con punti 2314 e Ludovico Vassallo, terzo con punti 2219. Nelle ragazze la vittoria è toccata a Camilla Lugaro dell’Alba Docilia con punti 2743 che ha superato nell’ordine Linda Vesco dell’At.92 Ventimiglia, seconda con punti 2529 e terza è arrivata Francesca Ferri della Foce Sanremo con punti 2404.
Nella classifica di società tre successi per l’Alba Docilia vincitrice nelle ragazze, nei cadetti e nelle cadette e una vittoria è toccata alla Maurina Olio Carli nella categoria ragazzi con Demichelis, Vassallo e Alessandro Semeria. Cliccando QUI la classifica completa per società delle quattro categorie e i relativi punteggi.